foto 17/01/2016 - News
 

Iscrizioni aperte

 

 

Sono aperte già da qualche settimana le iscrizioni alla 10 miglia competitiva, non competitiva e alla nuova 5 miglia non competitiva.
Tutte le info utili nella sezione ISCRIZIONI di questo sito.

A tutti gli iscritti entro il 31 marzo, oltre alla quota agevolata, daremo il pettorale personalizzato con il proprio nome.

Per la terza edizione della Dieci miglia abbiamo pensato ad un ricco pacco gara comprendente:
Maglia tecnica manica lunga ERREA www.errea.it 
Bottiglìa di vino delle cantine CECI www.lambrusco.it 
Buono per il pasta party, curato dai volontari della PRO CIV TORRILE www.procivtorrile.it 
Buono BIRRA grazie alla collaborazione con BIRRIFICIO FARNESE www.birrificiofarnese.it 

Nella zona feste della reggia di Colorno, oltre alla segreteria per il ritiro pettorali e pacco gara, saranno a disposizione anche il servizio deposito borse, bagni chimici, docce per le donne e servizio navetta per le docce uomini e spazi riservati ai gazebo delle squadre che ne faranno richiesta. Come di consueto inoltre, il nostro grande ristoro finale. E qualche sorpresa che stiamo preparando....

Al posto della medaglia abbiamo pensato di donare il costo della stessa all'associazione HELP FOR CHILDREN comitato di Colorno, che si occupa dell'accoglienza di 5 bambine Bielorusse nei mesi di luglio e dicembre.
Sarà inoltre possibile, al termine della gara, farsi fotografare insieme alle nostre "Marie Luigie" e alla nostra simpatica mascotte. Le foto saranno poi scaricabili gratuitamente in alta definizione sul questo sito, qualche giorno dopo la gara.

Sul percorso, chiuso al traffico, come sempre al sesto km troverete il gruppo musicale THE TROUBLES, capitanati dalla bravissima Jude...per una carica di rock!!!!
I ristori saranno posizionati al 5° e 11° km dove saranno presenti anche le auto per ritorno in caso di ritiro dalla gara.

Oltre alle gare sulla distanza delle 5 e 10 miglia, sarà possibile partecipare al TROFEO AVIS. Una camminata di 4 km aperta a tutti. Iscrizioni sul posto domenica mattina.
 




Vai all'archivio delle news
Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Colorno
Presso Reggia di Colorno - Piazza Garibaldi, 26 - 43052 Colorno (PR)
Tel: +39 0521 313790 - www.turismo.comune.colorno.pr.it