foto 29/04/2015 - News
 

GRAZIE!

 

Dopo qualche giorno, tiriamo le somme della seconda edizione della Dieci Miglia di Maria Luigia.
Lo facciamo anche per ringraziare tutti coloro - e sono tanti - che hanno permesso il successo di questa manifestazione.

GRAZIE a tutti i partecipanti. Sono loro che hanno colorato Colorno e reso possibile questa "festa". I numeri ufficiali parlano di quasii 600 iscritti alla competitiva e 120 iscritti alla NON competitiva per un totale di 720 iscritti circa.
Gli arrivi della competitiva sono circa 520 perchè oltre agli atleti iscritti e non partiti (circa 40) bisogna considerare anche i tanti che si sono presentati con certificati scaduti o senza essere in regola per poter partecipare alla competitiva. Per tutti questi abbiamo offerto la possibilità di partecipare alla NON competitiva, che offriva gli stessi servizi, lo stesso percorso ma senza essere inseriti in classifica.

Grazie alla Provincia di Parma per averci permesso di "usare" la reggia e il suo magnifico parco, quest'anno ancor più bello grazie all'accensione delle fontane.
Grazie alle amministrazioni comunali: sia Colorno che Torrile ci hanno messo nelle condizioni per lavorare in maniera ottimale. Il percorso della gara, pur partendo e arrivando a Colorno, si snoda per circa 9 km sul territorio comunale di Torrile. E il comune di Torrile ha voluto fortemente il TROFEO COMUNE DI TORRILE che è andato ai primi arrivati sul traguardo volante posto a Sant'Andrea (circa al sesto km).
Proprio in corrispondenza del traguardo volante i THE TROUBLES si sono esibiti con musica dal vivo: una carica in più per i podisti in gara.

Grazie alla PRO CIV di Torrile che ci ha preparato un buonissimo pasta party nel dopo gara.
Grazie agli Alpini di Colorno che hanno presidiato i  parcheggi per impedire che qualche ladruncolo rovini la festa ai partecipanti. Grazie alla Pro Civ di Colorno, alla Pubblica Assistenza di Colorno,  ad AVIS TORRILE e COLORNO (che hanno organizzato la family run con circa 130 partenti al via...e peccato per la mattina fredda o potevano essere molti di più). 
Grazie ai volontari di HELP FOR CHILDREN comitato di Colorno che si sono occupati dei ristori sul percorso e all'arrivo.
Grazie al RUGBY COLORNO che ci ha messo a disposizione le docce per gli uomini e i pulmini per il servizio navetta. Grazie a Daria del negozio Rugby Point per la disponibilità , la distribuzione delle bottiglie di vino Ceci contenute nel pacco gara e per le iscrizioni.

Grazie ad ERREA PLAY di Parma per la collaborazione.

Grazie ad ITALIANA ASSICURAZIONI, il cui trofeo è andato alla prima società per numero di iscritti (Forrest Group Minerva).

Grazie ad ERREA SPORT , sponsor tecnico della manifestazione.

Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno permesso e ci permettono di sostenere le tante spese che una gara come queste comporta.

GRAZIE ai tanti volontari (domenica mattina erano impegnati quasi 100 persone!!!) che hanno dedicato il loro tempo per organizzare e permettere lo svolgimento della gara.

Grazie ai tanti fotografi che hanno immortalato con bellissime foto i podisti in gara (e che potete scaricare su questo sito nella sezione FOTO)

Grazie alle "gigie"...le nostre bellissime e disponibili Marie Luigie: Enrica, Eleonora e Francesca.

Grazie al gruppo ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA, che hanno dato un senso alla loro corsa e anche al nostro "lavoro". Grazie anche al Ghiro e i suoi amici.

GRAZIE al gruppo del TORRILE RUNNING TEAM: un gruppo di ragazzi eccezionali che con grande disponibilità, competenza  e sempre con il sorriso ha costruito dal niente la DIECI MIGLIA DI MARIA LUIGIA.

ARRIVEDERCI AL 2016.



I CORSARI
THE TROUBLES

Vai all'archivio delle news
Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Colorno
Presso Reggia di Colorno - Piazza Garibaldi, 26 - 43052 Colorno (PR)
Tel: +39 0521 313790 - www.turismo.comune.colorno.pr.it