foto 13/04/2015 - News
 

ISCRIZIONI E RITIRO PETTORALE

 

Ancora pochi giorni e prenderà il via la seconda edizione della Dieci Miglia di Maria Luigia.
Rammentiamo che è possibile ancora iscriversi alle seguenti modalità:

FINO A TUTTO GIOVEDI' 16 APRILE, AL COSTO DI 15,00 EURO
- SUL SITO WWW.MYSDAM.IT con pagamento ON LINE
. PRESSO NEGOZIO ERREA PLAY DI VIA NUVOLARI A PARMA (ZONA EX SALAMINI) E PRESSO RUGBY POINT A COLORNO con pagamento sul posto in contanti.

Per le iscrizioni alla NON COMPETITIVA (stessa quota) compilare la scheda ed inviarla all'indirizzo di posta info@diecimigliadimarialuigia.it insieme alla ricevuta di avvenuto bonifico. Nel caso siate impossibilitati a pagare tramite bonifico, potrete pagare direttamente sul posto al momento del ritiro pettorali.

IL RITIRO PETTORALI è possibile SOLO 
- SABATO 18 APRILE DALLE 15,00 ALLE 19,00
- DOMENICA 19 APRILE DALLE 7,00 ALLE 9,00
PRESSO LA SEGRETERIA DELLA MANIFESTAZIONE SITUATA NEL CORTILE INTERNO DELLA REGGIA DI COLORNO.

Insieme al pettorale consegneremo il buono per il ritiro del pacco gara, consistente in maglia tecnica ERREA, bottiglia di vino delle cantine CECI e buono per il pasta party. 
ray ban sale uk
IL PACCO GARA E' GARANTITO A TUTTI GLI ISCRITTI FINO A GIOVEDI' 16 APRILE.

PER GLI ISCRITTI CON FIDAL RUN CARD O AFFILIATI EPS (per esempio Uisp) è OBBLIGATORIO PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA AGONISTICA AL MOMENTO DEL RITIRO PETTORALE. NON saranno ammessi alla gara competitiva atleti SENZA CERTIFICATO MEDICO.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile correre con il chip verde sdam abilitato (per esempio al campionato provinciale di Parma). Nel caso si volesse usare il proprio chip personale, è OBBLIGATORIO restituire al momento del ritiro del pettorale il chip bianco che viene fornito a noleggio gratuito dall'iscrizione. Si può correre indifferentemtente con il chip verde abilitato o con quello bianco fornito dall'organizzazione. E' VIETATO CORRERE CON TUTTI E DUE I CHIP.ray ban uk




Vai all'archivio delle news
Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Colorno
Presso Reggia di Colorno - Piazza Garibaldi, 26 - 43052 Colorno (PR)
Tel: +39 0521 313790 - www.turismo.comune.colorno.pr.it